Regione Calabria

A GAMBARIE SI SCIA!

Pubblicata il 09/01/2022

Privilegiando sempre la chiarezza e la trasparenza anche rispetto alla scaramanzia, per come già preannunciato il 24 dicembre u.s., siamo con il presente comunicato ad informare tutti gli amanti della neve che la Società che gestisce gli impianti sciistici di Gambarie ha completato le procedure di verifica e di collaudo delle seggiovie Telese e Nino Martino. Pertanto, se le previsioni meteo saranno rispettate, lunedì 10 gennaio avremo la tanta attesa neve, il tempo di far uscire i battipista e quindi sistemare le piste: da martedì 11 gennaio ore 9:00 saranno aperte al pubblico le seggiovie e pienamente funzionanti ed ultilizzabili le piste da sci Telese e Nino Martino. Come più volte preannunciato, si ribadisce che per l'anno in corso, l'ingresso al Comprensorio Sciistico di Gambarie sarà garantito con bus navetta gratuiti che partiranno dai parcheggi attigui al Centro Servizi sito in località Rumia; per utilizzarli sarà necessario esibire l'abbonamento di accesso agli impianti che dovrà essere precedentemente acquistato presso la biglietteria di Piazza Mangeruca o i locali convenzionati in città previa presentazione del green pass rafforzato obbligatorio. Finalmente dopo 2 anni di forzata chiusura si potrà sciare, buon divertimento in sicurezza a tutti.
Il Sindaco,
Francesco Malara.