Santo Stefano protagonista del Risorgimento italiano

BikePark

Biopark

INFOPASQUETTA

Lunedì 22 aprile 2019 e festività primaverili successive.

In considerazione del buon afflusso di vacanzieri previsto nelle suddette giornate, si informano i turisti che in corrispondenza delle festività, lunedì 22 aprile e giovedì 25 aprile 2019 al fine di migliorare la viabilità al centro di Gambarie grazie alla disponibilità dell'ATAM SPA, in aggiunta alle corse previste, sarà effettuata una corsa aggiuntiva con un pullman che partirà da Reggio Calabria Piazza Garibaldi alle ore 7,20 con arrivo previsto a Gambarie alle ore 8,30 e rientro con partenza da Gambarie alle ore 16,00 ed arrivo a Reggio Calabria Piazza Garibaldi ale ore 17,15.

Inoltre sempre in tali giornate, ed anche in quella di mercoledì 1 maggio 2019, il Comune di Santo Stefano in Aspromonte effettuerà un SERVIZIO NAVETTA con un minibus tra Cucullaro e Gambarie. Pertanto a partire dalle ore 11,00 i turisti al fine di poter parcheggiare tranquillamente senza intralciare il centro di Gambarie (ove sarà realizzato a partire da una certa ora il consueto senso unico sfruttando le due circonvallazioni), saranno invitati dai Volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile di Santo Stefano a parcheggiare negli slarghi appositamente creati lungo il rettilineo di Cucullaro e da lì saranno accompagnati con la navetta a Piazza Mangeriuca.

Infine si informa che con il seguente orario 9,30/13,00 e 14,00/18,00 saranno aperte la seggiovia e la pista di bob artificiale e che presso la Piazza Grande (ex Piazzale Anas) sarà realizzata un'area giochi per grandi e piccini con l'installazione di diversi giochi e giostrine alcune delle quali gratuite.

Per la viabilità di accesso principale si consiglia di salire dalla strada statale Gallico-Gambarie.

Buona Pasqua e buon divertimento a tutti

Dott. Francesco Malara

giochi